PROMOTORE LEGGE 68/99

Il progetto “AZIONI DI SISTEMA PROMOTORE LEGGE 68” si pone l’obiettivo di incrementare le postazioni di lavoro messe a disposizione delle persone con disabilità, dalle aziende del territorio, attraverso interventi mirati che permettano di favorire l’inserimento del lavoratore in azienda, indipendentemente dagli obblighi normativi che derivano dall’applicazione della legge 68/99.

Afol Monza Brianza, su incarico della Provincia di Monza e della Brianza, promuove l’attuazione dell’azione di Sistema Regionale “PROMOTORE L. 68” a favore di tutte le aziende del territorio.

E’ stato aperto un PUNTO INFORMATIVO di Afol, situato in Monza, in Via Cernuschi 8, dove le aziende possono ricevere consulenze gratuite sugli strumenti messi a disposizione dalla L.68/99 ed essere orientate ed accompagnate verso quei servizi territoriali che maggiormente rispondono alle necessità espresse.

Il PUNTO INFORMATIVO è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16.

E’ possibile richiedere informazioni/consulenze anche chiamando il numero 039 839 64 46  e tramite e-mail all’indirizzo promolegge68@afolmonzabrianza.it


Promotore legge 68