Lavora con noi

Lavora Con Noi

Afol Monza e Brianza è sempre alla ricerca di personale qualificato e mette a disposizione il portale per le acquisizioni delle candidature. Ai fini delle procedure selettive, vi informiamo che con l’invio del vostro curriculum autorizzate l’azienda a trattare i dati da voi forniti.

Le persone interessate a collaborare con Afol MB mediante incarichi individuali esterni di lavoro autonomo, devono presentare domanda esclusivamente on line, allegando la fotocopia non autenticata della carta d’identità, il codice fiscale, il curriculum vitae datato, firmato e riportante la seguente frasi: “il presente curriculum vitae costituisce dichiarazione sostitutiva ed è rilasciato ai sensi e con gli effetti del D.P.R n. 445/2000, nella forma vigente” e i9l curriculum vitae privo dei dati personali.

 

Per ulteriori dettagli su requisiti, modalità di presentazione e affidamento degli incarichi, scaricare l’avviso pubblico allegato  Avviso-pubblico-collaborazioni-esterne-2022
Per la registrazione e l’invio dei documenti richiesti accedere al  portale Acquisizione delle candidature

Elenco aggiornato delle candidature pervenute e ritenute idonee Elenco candidature idonee
Per ulteriori informazioni i candidati possono:

  • rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane, telefonando al numero 0362.341125
  • scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica risorse.umane@afolmb.it

Per accedere alla consultazione delle posizioni attualmente aperte e all’invio del curriculum è necessario prendere visione dell’informativa sulla Privacy contenuta all’interno di questo sito (sezione privacy).