DULD – DOTE UNICA LAVORO PER PERSONE CON DISABILITA’

E’ una misura di politica attiva del lavoro che mira a favorire l’occupazione e ad accompagnare le persone con disabilità nell’inserimento, reinserimento e nel mantenimento del posto di lavoro.

Gli iscritti negli elenchi del collocamento mirato della Provincia di Monza e della Brianza potranno richiedere una Dote Unica Lavoro Disabilità per il supporto e l’accompagnamento alla ricerca dell’occupazione.

Anche le persone già occupate ai sensi della legge 68/99 potranno richiedere una Dote con servizi di supporto al mantenimento del lavoro.

Per candidarsi a ricevere una Dote Unica Lavoro per persone con disabilità è necessario presentare richiesta presso un operatore accreditato del Piano provinciale LIFT.

L’elenco degli operatori accreditati è disponibile sul sito della Provincia e presso i Centri per l’Impiego Provinciali.

Se desideri richiedere una Dote ad Afol Monza Brianza o ricevere maggiori informazioni puoi utilizzare la sezione “richiedi informazioni online” o clicca qui per contattare uno dei nostri Centri per l’Impiego.

E’ POSSIBILE LA PARTECIPAZIONE ALLA DOTE FINO ALL’ESAURIMENTO DELLE RISORSE DISPONIBILI

Servizio gratuito e adesione distanza da casa tramite mail o telefono oppure puoi fissare un appuntamento, scrivendo una mail, per incontrare un operatore presso la sede dei Centri per l’Impiego di AFOL MONZA BRIANZA.

Per ricevere informazioni in merito alla Dote Unica Lavoro Disabilità, la invitiamo ad inserire i seguenti dati

I campi contrassegnati con * sono necessari
Il completamento del servizio avverrà dopo verifica dell’identità del richiedente.