OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL SETTORE AGRICOLO

È attivo in Provincia di Monza e della Brianza il servizio di incontro domanda-offerta di lavoro in agricoltura, come indicato da Regione Lombardia.
In piena emergenza sanitaria da COVID-19, l’agricoltura lombarda necessita infatti di un numero importante di personale a supporto dell’attività quotidiana in un momento in cui il settore deve garantire la continuità degli approvvigionamenti e l’operatività della filiera.

Per le autocandidature sul territorio della Provincia di Monza e della Brianza è possibile inviare il proprio curriculum vitae a: ido.monza@afolmonzabrianza.it
Le candidature saranno poi sottoposte alle Organizzazioni Professionali che le indirizzeranno alle singole aziende agricole o ai mercati agricoli, a seconda delle necessità e delle caratteristiche.

Gli imprenditori agricoli possono richiedere personale contattando i Centri per l’Impiego di AFOL MB all’indirizzo mail ido.monza@afolmonzabrianza.it. Attraverso il servizio specializzato di preselezione supportiamo le aziende nella pubblicizzazione degli annunci sul sito, nello screening di auto candidature e nella successiva attività di preselezione dei candidati più idonei e in linea con le esigenze.