CHIUSURA AL PUBBLICO DEI CENTRI PER L’IMPIEGO PROROGATA FINO A SUCCESSIVE DISPOSIZIONI-MODALITA’ DI EROGAZIONE DEI SERVIZI A DISTANZA

A seguito delle  disposizioni statali e regionali collegate al rafforzamento delle misure per il contenimento della malattia infettiva diffusiva COVID–19, piu genericamente conosciuta come “Coronavirus”, emanate tra il 21 febbraio e il 14 maggio, la chiusura al pubblico dei centri per l’impiego di Monza, Cesano Maderno, Vimercate e Seregno e relative sedi decentrate, è prorogata fino a successive disposizioni.

Sarà comunque garantita l’erogazione dei servizi afferenti ai procedimenti amministrativi, mediante fruizione in remoto.

E’ pertanto possibile richiedere l’invio di certificazione (UNILAV, C2 STORICO, STATO OCCUPAZIONALE AGGIORNATO), telefonando o inviando una mail (allegando copia/foto del proprio documento di identità e CF) a:

CPI MONZA – tel. 039.839641cpi.monza@afolmonzabrianza.it

CPI VIMERCATE – tel. 039.6350901cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it

CPI SEREGNO – tel. 0362.313801cpi.seregno@afolmonzabrianza.it

CPI CESANO MADERNO –  tel. 0362.64481  – cpi.cesano madermo@afolmonzabrianza.it

Il supporto nel rilascio o nella convalida della DID potrà essere garantito a distanza tramite assistenza telefonica e/o via mail da parte dell’operatore.

Per la stipula a distanza del PSP è invece necessario che la persona disponga di idonea strumentazione di supporto (stampante o firma digitale), altrimenti sarà necessario rinviare la gestione della procedura a data da destinarsi.

Sono garantiti i servizi di orientamento al lavoro relativi agli sportelli lavoro presso le Amministrazioni Comunali, erogabili con modalità a distanza. E’ possibile contattare lo sportello comunale del proprio comune di residenza attraverso il numero verde 800766676.

Rimane operativo lo Sportello Informativo Imprese contattabile telefonicamente al numero 039.8396446 o tramite mail  promolegge68@afolmonzabrianza.it.

Sono sospesi tutti i servizi di politica attiva che prevedono attività di gruppo (es. JOB CLUB).

Sono sospese tutte le procedure concorsuali (art. 16 L. 56/87 e art. 7 c.1 bis L. 68/99).

 

competenza-territoriale-dei-Centri-Impiego