Auto Mutuo Aiuto Lavoro

 


volantino amalav Monza 2017

volantino amalav archimedes verano 2017

volantino amalav serata presentazione Verano

volantino amalav generale settembre 2016

volantino amalav brugherio rev4

volantino amalav cesano def

volantino amalav seveso

volantino amalav vimercate no logo

volantino amalav generale

 

PROGETTO AUTO MUTUO AIUTO LAVORO: Dall’isolamento della disoccupazione alla socialità dell’auto mutuo aiuto – NUOVI GRUPPI A BRUGHERIO, CESANO MADERNO, SEVESO e VIMERCATE.

Prosegue nel 2016 l’esperienza positiva dei gruppi di auto–aiuto per la perdita di lavoro. Un’occasione per uscire dall’isolamento e per affrontare insieme il disagio psico-sociale legato alla perdita di lavoro. Il gruppo di auto aiuto lavoro è uno spazio di incontro e condivisione dove persone che stanno vivendo esperienze simili si confrontano e si aiutano a trovare forza e stimoli per ri-mettersi in gioco e ri-partire. E ripartire significa anche, ma non solo, affrontare con fiducia la ricerca di una nuova occupazione.

Nel 2016 altre quattro opportunità: dal 17 marzo a Cesano Maderno, dal 21 marzo a Vimercate, dal 06 Aprile a Seveso e dal 12 aprile a Brugherio. Incontri quindicinali. Partecipazione gratuita.

Il progetto è finanziato con i contributi della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, della Provincia di Monza e Brianza, degli Ambiti territoriali di Desio, Monza, Seregno, Vimercate, ed è realizzato da Afol Monza e Brianza in partnership con Aeris, CGIL, CISL, UIL e il Comune di Monza.

 

Per partecipare o chiedere informazioni:

Tel. 345/2582037 (in assenza di risposta, verrete richiamati)

Mail: coordinamento.amalav@coopaeris.it (lasciare nella mail il numero di telefono per essere richiamati).